Vivi il basket 365, lui saprà ripagarti

Armani-Knicks – Live dal Filaforum – Le parole di D’Antoni

Mike D'Antoni

“Non è importante che i miei giocatori capiscano chi io sia stato, si parla di un secolo fa. Quello che posso dire è che l’emozione di rivedere vecchi amici è stata incredibile”. Così Mike D’Antoni nel parlare del suo ritorno in Europa da allenatore dei Knicks. Una grande serata per giorni davvero carichi di emozione per l’ex Milano. I livornesi non la pensano così, ma Mike ribadisce come quella Milano “sia stata una grandissima squadra, con grandissimi personaggi. Niente da allora è cambiato, siamo sempre noi. Ma certo non vorremmo diventare vecchi. Purtroppo questo accade”. Sulla stagione dei Knicks: “Quest’anno deve essere speciale, dobbiamo avere un’energia particolare. Penso che comunque anche queste partite siano importanti. L’intensità serve sempre e comunque e 28 aplle perse sono veramente troppe”. Qualcuno gli ha domandato in conferenza stampa come ha visto Milano. “Dal pullman – risponde sorridendo il coach dei Knicks – Dal punto di vista della città l’ho vista migliorata, più pulita. Se mi chiedete della squadra rispondo che Milano è un’ottima squadra. Competono per lo scudetto e si vede. Non ho purtroppo tempo per riuscire a seguire il basket giocato italiano. Tutto, dai miei anni, è cambiato. A loro mancava il playmaker e questo non è cosa da poco. E ora lasciatemi andare. Gotta go to Paris”. “Gotta go, gotta go” ripete il coach. Un’altra città per un’altra avventura.

Lascia un commento

Basic HTML is allowed. Your email address will not be published.

Subscribe to this comment feed via RSS