Vivi il basket 365, lui saprà ripagarti

Footlocker, febbraio dedicato alle tendenze di New York (e non poteva essere altrimenti)

La campagna Footlocker "It must be february"

Con un All Star Game fichetto e stiloso come quello di Brooklyn, Footlocker non poteva che buttarsi a pesce sull’affare. Entrare in questo periodo sulle pagine Facebook statunitense ed europea del negozio con i commessi a strisce è una delizia per i nostri poveri occhi. “It must be February” è il nome della campagna. Febbraio vede la release di 150 kicks diverse. Imperversa il motivo “floral”: fiori a profusione, ad esempio sulle Kd VII.

KD

La campagna è aggressiva sulla pagina Facebook europea, con video rilasciati quasi ogni giorno. Video girati in contesto newyorchese che spiegano le release di quei giorni specifici. A QUESTO LINK trovate le release di febbraio negli Usa. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Basic HTML is allowed. Your email address will not be published.

Subscribe to this comment feed via RSS

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: