Vivi il basket 365, lui saprà ripagarti

Footlocker, febbraio dedicato alle tendenze di New York (e non poteva essere altrimenti)

Con un All Star Game fichetto e stiloso come quello di Brooklyn, Footlocker non poteva che buttarsi a pesce sull’affare. Entrare in questo periodo sulle pagine Facebook statunitense ed europea del negozio con i commessi a strisce è una delizia per i nostri poveri occhi. “It must be February” è il nome della campagna. Febbraio vede la release di 150 kicks diverse. Imperversa il motivo “floral”: fiori a profusione, ad esempio sulle Kd VII.

KD

La campagna è aggressiva sulla pagina Facebook europea, con video rilasciati quasi ogni giorno. Video girati in contesto newyorchese che spiegano le release di quei giorni specifici. A QUESTO LINK trovate le release di febbraio negli Usa. 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Basic HTML is allowed. Your email address will not be published.

Subscribe to this comment feed via RSS

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: