Vivi il basket 365, lui saprà ripagarti

Ncaa tip off marathon: non lamentarti se il tuo college gioca alle sette del mattino

Se il tuo college non è di primissimo rango mettiti comodo, dormi nel pomeriggio, creati un diversivo a lavoro: se il tuo college non è tra quelli televisivamente più appetibili giocherà a un’ora tra le tre e le cinque del mattino. Tip off marathon 2014 (hashtag #tipoffmarathon) ovvero: ventiquattro ore di partite trasmesse da Espn in totale diretta, 24 ore di basket Ncaa con match non solo maschili ma anche femminili (A QUESTO LINK tutto il quadro completo dei match). Match che partono a circa due ore di distanza l’uno dall’altra, match trasmessi tra Espn 1, Espn 2 e Espn U, la rete dedicata al college sport.

Palinsesto studiato fin nei minimi dettagli: da un punto di vista commerciale la 24 ore è molto appetibile e non crediate che siano pochi coloro che possono dire di seguirla tutta. Come da copione, i college più in vista giocano in prime time. Ma per il resto le scene sono fantozziane: High Point gioca ad Hawaii alle 5 del mattino eastern time, mezzanotte in realtà sull’isola.

Iona College gioca a Wofford alle sette del mattino di martedì 18 novembre eastern time. L’università del South Carolina, un paio d’ore da Charlotte, sta cercando disperatamente di dare via biglietti con le più pittoresche amenities: colazione pre-partita sostanziosa per gli abbonati. Per i non abbonati il biglietto e la colazione sono a cinque dollari. E’ una bella prova di fedeltà per la propria università: chi ci sarà, sarà un tifoso vero.

Gli studenti che verranno alla partita potranno vincere diversi premi, tra cui biglietti anche per le partite dei Cleveland Cavaliers, grazie a una lotteria che verrà estratta durante il match. Il resto dei match è a orari più consoni e umani. Certo, in diversi casi si tratta di matinee, ma la diretta di Espn porterà moltissimi studenti e prof a spostare le lezioni per godersi la propria squadra sotto i riflettori delle telecamere nazionali.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Basic HTML is allowed. Your email address will not be published.

Subscribe to this comment feed via RSS

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: