Vivi il basket 365, lui saprà ripagarti

Primo giorno di Living in America: tra il record di Classe Dirk e abitudini americane che adoriamo

Mode Usa che adoriamo

Va bene gente, potremmo parlarvi del Mad Greek, il posto dove mangiare il miglior Gyros Pita, al confine tra Nevada e California. Potremmo parlarvi di un viaggio da Vegas a Los Angeles concluso guardando di notte la città degli Angeli dall’Osservatorio. E ve ne parliamo, ma prima dobbiamo raccontarvi quale è il trend topic Nba del momento, altrimenti non potremmo giustificare la nostra presenza in Usa per il quarto anno consecutivo.

A Vegas

All’aeroporto di New York ci aveva accolto Melo che sorrideva dalla prima pagina di Usa Today. Ma adesso la scena è tutta per classe Dirk Nowitzki, il giocatore non born and raised negli Usa che ha messo insieme il più alto numero di punti in carriera. Nono posto, superato il caro vecchio Hakeem (sì, Olajuwon).

Al Mad Greek, smoothie greco

La partita è quella contro Sacramento, la vittoria è 106-98, ma la scena se l’è presa tutta quel jumper in pieno stile Dirk che ha consegnato il punto numero 26.947. Che sia un europeo il non-statunitense con il più alto numero di punti non può che renderci felici. Che sia un tedesco farà molto felice frau Merkel, che chissà se si è congratulata con Classe Dirk. Noi vogliamo pensare di sì, che non si congratuli solo con Gotze e soci.

Primo giorno di Living in America: passati indenni da degustazioni di fast food, appunto greco, come avevamo annunciato all’inizio, canzoni cantate dentro un minivan che ci ha portato fino alla città degli Angeli. Adesso un paio di giorni di Disneyland, per colloquiare con Mickey Mouse: il momento più bello arriva a sera, quando sei ricevuto dal topo nella sua casa. Ti fa fare anticamera, ma alla fine avrai una foto con lui.

Infine, siamo tornati a sentirci americani nella maniera che amiamo: indossando le ciabatte Nike con calzino Nba.

E’ tutto per il momento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Basic HTML is allowed. Your email address will not be published.

Subscribe to this comment feed via RSS

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: