Vivi il basket 365, lui saprà ripagarti

Wade sentimentale: i figli lo aiutano nella proposta alla fidanzata, “Ci sposi”

Wade tra Lebron e Bosh

La sua aurea di padre modello ha colpito ancora. Si può dire molto di D-Wade, ma non che non sia responsabile nei confronti della sua famiglia. Nel suo libro “A father first” racconta la sua esperienza di padre solo, che alleva i due figli Zion e Zaire dopo aver vinto la causa con l’ex moglie per la custodia degli stessi. Una vicenda già di per sé interessante anche per noi italiani, abituati a vedere sentenze in cause di divorzio che premiano spesso la madre.

Ora è andato oltre, facendo una proposta di matrimonio alla nuova fidanzata Gabrielle Union, ex attrice e modella, coinvolgendo un nipote e i double Z, i due figli che appunto hanno entrambi le iniziali con la lettera Z.

“Gabrielle, will you marry us?”, era scritto sui tre cartelli che il nipote e i fratelli hanno alzato. Zion ha alzato un cartello col nome di Gabrielle, il nipote Dahveon Morris ha alzato il cartello “will you” e Zaire il cartello “marry us?”.

Wade ha parlato di package deal. Chi prende Dwyane deve prendere un po’ tutto il pacchetto. Sì, avete ragione, questa battuta ci ricorda qualcosa, ci ricorda quello che in Amici Miei accadde all’architetto Melandri quando nello sposare la donna dei suoi sogni si accorse di dover prendere tutto il pacchetto, che comprendeva il cane della donna, le due figlie, la tata tedesca.

Tutto il mondo è paese, da Firenze a Miami ci sono molti chilometri ma è così che va. Certo Gabrielle difficilmente dirà di no vista la profonda unione che ormai la lega a Wade, e per aiutarla a decidere ha aiutato l’anello da molte e molte migliaia di dollari che la point guard degli Heat le ha messo al dito.

Ps: gli skills di Zaire Wade sono piuttosto interessanti. Girano molti video che lo mostrano in azione e che lo pongono come uno dei prospetti più interessanti alle elementari. Quindi, Gabrielle nel pacchetto tutto compreso potrebbe trovare non uno ma due giocatori Nba. Il piccolo non sfigura sul no look, guardate.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Basic HTML is allowed. Your email address will not be published.

Subscribe to this comment feed via RSS

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: