Vivi il basket 365, lui saprà ripagarti

I Knicks organizzano un camp per i tifosi over 35: e per un weekend diventi giocatore Nba

New york Legends Academy, ovvero: un camp dei Knicks riservato a tutti gli over 35, che abbiano o meno significative esperienze passate nel basket. Non ci volevamo credere, durante Knicks-Rockets, ma sul jumbotron del Madison è passato veramente questo annuncio. Dal 17 1l 20 gennaio i Knicks organizzano, per chiunque abbia 7500 dollari da spendere, l’esperienza della vita, quella che nessuno di noi dimenticherebbe mai.

Diventare uno dei Knicks, fare allenamento con gli altri over 35 iscritti e, la domenica, giocare una partita vera con i compagni di corso al Madison Square Garden. Ci vengono i brividi solo a parlarne, ma di certo questo è l’uovo di colombo delle franchigie per far soldi. New York è perfetta: credeteci, non sono pochi i broker di New York che non sanno come spendere i loro soldi e che si fionderanno in questa iniziativa. Online, sul sito dei Knicks, c’è tutto: le informazioni e il form da compilare e inviare.

Si comincia venerdì 17 (non male come giorno) alle 13, con il ritrovo e i primi allenamenti. Sabato allenamenti a Westchester, dove ci sono le facilities dei Knicks. Domenica le partite al Madison Square Garden, poi i partecipanti potranno godersi la sfida tra Knicks e Nets. Sconto di cinquecento dollari a chi paga con una carta di credito di Chase, banca affiliata al team. Bimbi, facciamoci un pensierino.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Basic HTML is allowed. Your email address will not be published.

Subscribe to this comment feed via RSS

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: