Vivi il basket 365, lui saprà ripagarti

A New York, a casa di Carrie, per chiedergli come fa ad avere tutto questo tempo libero

Cosa puó spingere a cercare la casa di Carrie Bradshaw a Greenwich? Non lo sappiamo, fatto sta che, lontani dal voler fotografarci subito con il toro di Wall Street, abbiamo preferito soddisfare la curiositá del pubblico femminile. Curiosity killed the cat, lo sappiamo, ma fortunatamente non abbiamo avuto grossi problemi nel trovare l’abitazione che quasi ogni ragazza vorrebbe avere: un secondo piano carino in piena Greenwich. Diciamo la veritá su Carrie: i giornalisti hanno sempre bollato la sua vita come irreale.

Insomma, come é possibile sopravvivere a new york solo scrivendo una pur celebre rubrica su uno dei quotidiani piú in vista? Dai su é impossibile. E poi Carrie ha sempre tempo per tutto, comprare Manolo Blanhik, uscire con le altre, passeggiare, godersi la vita, pensare a Big. Noi che indegnamente facciamo questo lavoro vorremmo vederla davvero a fare la redattrice, e a quel punto vediamo se parteciperá ai principali vernissage della cittá.

Carrie non si é scelta male il posto in cui vivere. Il 64 di Perry Street, tra la settima e l’ottava avenue, é un luogo ameno e silenzioso. Per questo abbondano i cartelli in cui si chiede ai turisti che visitano di non alzare troppo la voce. La casa é sfitta ma crediamo che il proprietario abbia intascato interessanti royalties e possa permettersi di non affittarla.

Le scale che conducono al portone non si possono salire e sono chiuse da una catena. Per evitare l’effetto seduta tipo scalinata di piazza di Spagna che ci sarebbe nei momenti clou delle visite. Peraltro, la casa é stata utilizzata solo per le riprese esterne, le interne erano in studio. Comunque, cara Carrie, facile fare la giornalista così, non é giusto. E almeno potevi andare a qualche partita dei knicks in piú.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Basic HTML is allowed. Your email address will not be published.

Subscribe to this comment feed via RSS

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: