Vivi il basket 365, lui saprà ripagarti

Si riparte: per il terzo anno The Game I love è Living in America: si va negli Usa

Va bene gente, il momento è arrivato. Come ogni anno ci prendiamo l’aereo e andiamo dall’altra parte dell’Oceano a raccontare un po’ di Nba e Ncaa. Poi non dite che non pensiamo a voi. Il blog entrerà nel tempio dei templi, al Madison Square Garden per seguire un Belinelli-Bargnani che al momento non è propriamente il duello più stellare possibile, visto il periodo-no che entrambi attraversano. Ma l’orgoglio di esserci, da italiani, andrà oltre le considerazioni del momento.

Va bene, la scusa vera è mangiare più Donuts possibile, è affogare nei Java Chips da Starbucks, ma nelle pause tra le visite a Taco Bell e Jack on The Box sbirceremo per voi gli Usa, vedremo quanto e come sono cambiati, loro e l’Nba, in questo ultimo anno.

Di cose ne sono successe: vi promettiamo che se potremo parlare con De Blasio a New York lo faremo, vi promettiamo che se potremo finalmente entrare a Twitter a San Francisco, beh, faremo anche questo (l’altr’anno twittammo dalla lobby ma non ci aprì nessuno, forse dopo la quotazione in Borsa le cose sono cambiate in meglio, chissà). Il resto è una sorpresa: anche perché sapete bene che tutti i racconti nascono in maniera estemporanea, sono in divenire ora dopo ora. Insomma, vi toccherà seguirci per capire cosa davvero accadrà.

New York, la nostra amata Vegas, San Francisco: ci sposteremo tra queste tre città con la guida delle guide, l’italiano diventato local, Marco Benvenuti. Andremo all’Nba Store ma non compreremo un ricordino a tutti: ricordino not included, vi dovrete accontentare di queste umili pagine. Ci becchiamo in aereo, negli aeroporti, a giro per avenue e street. Sincerely yours, The Game I Love.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Basic HTML is allowed. Your email address will not be published.

Subscribe to this comment feed via RSS

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: