Vivi il basket 365, lui saprà ripagarti

Showdown in Chinatown: le star di calcio e basket giocano con Steve Nash

Showdown in Chinatown: un divertimento, una giornata dedicata alla solidarietà, un momento unico per vedere su un campo di calcio gli idoli Nba che giocano proprio a calcio, sfidando tra l’altro campioni del pallone. Tutto questo e molto altro all’edizione 2013 della grande partita organizzata ogni anno da Steve Nash. Lo sappiamo: Steve non è solo un fanatico di calcio, è anche un ottimo calciatore, roba che in una serie C nostrana non avrebbe sfigurato. E d’altronde come potrebbe rifiutare il Gavorrano o L’Aquila di mettere in rosa Nash se lui lo chiedesse.

Comunque, la Steve Nash Foundation sta lavorando alla grande per l’appuntamento di mercoledì 26 giugno. Poche ore dunque alla grande sfida otto contro otto su un campo di erba sintetica. Lo Showdown originale prevedeva la sola partita di New York City. Ma visto il successo, ora gli Showdown sono due, uno a Ny e uno a Los Angeles (il 14 luglio).

Noi puristi continuiamo a chiamarlo Showdown in Chinatown. Alcuni marchi importanti appoggiano insieme alla Steve Nash Foundation la grande sfida. Il ricavato dei biglietti va in beneficienza. Prezzi altini soprattutto per giocare: ci vogliono 25mila dollari per scendere in campo con i campioni. Certo, come dice la descrizione del pacchetto sul sito, il lume vale la candela.

Ti trovi a giocare con Nate Robinson o a dribblare Dem Ba Ba, a fare foto con loro. Insomma una figata assoluta, il ricordo di una vita intera. Il resto dei biglietti è più abbordabile, con il posto a bordocampo e l’accesso alla festa successiva che vale trecento dollari. Chi ci sarà quest’anno? L’organizzazione resta abbottonata, per far sì che l’effetto sorpresa faccia salire la febbre da Showdown. Negli anni ci sono stati Javier Zanetti, Grant Hill, Nate Robinson, Dem Ba Ba, Flamini, Edgar Davids, Gortat e molti altri.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Basic HTML is allowed. Your email address will not be published.

Subscribe to this comment feed via RSS

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: