Vivi il basket 365, lui saprà ripagarti

Heat campioni, i tweet del mondo Nba Gallinari: “Ginobili, migliore di sempre”

Miami, 21 giugno 2013 – I Miami Heat sono campioni Nba 2013. E su Twitter si sprecano le analisi degli addetti ai lavori e i messaggi di giocatori ed ex giocatori. Che dopo aver visto la sfida tirano le somme facendo i complimenti ai vincitori ma anche agli sconfitti. Perché non c’è dubbio che si è trattato di una delle migliori finali di sempre. “Miami Heat campioni Nba, sono orgoglioso di voi”, dice Jamal Mashburn, che per tre anni negli Heat ha anche giocato.

“Mi dispiace per gli Spurs ma complimenti agli Heat”, twitta invece Rick Fox, indimenticata shooting guard dei Los Angeles Lakers. Emozionante finale per Jose Calderon, che sembra essersi divertito a guardare gara-7. Da lui arrivano elogi anche agli Spurs. Non può che complimentarsi in maniera cavalleresca anche Bruce Bowen, nome che rimarrà comunque per sempre impresso nella storia di San Antonio.

L’ex ala dei texani si congratula con gli Heat: “Grande organizzazione con grandi leader”. Carl Landry è estasiato da una finale testa a testa come quella vista in gara-7 e si congratula con Shane Battier. Congratulazioni a un capitano di lunghissimo corso come Ray Allen arrivano da un’altra gloria Nba, Reggie Miller, che sottolinea il back to back di Miami e poi si congratula anche con Gregg Popovich e gli Spurs.

Il tributo a Ray Allen arriva anche da Kenny Anderson, vecchia gloria Nba a riposo dal 2005. “Rispetto per Ray allen – twitta Anderson – se non era per lui Miami non avrebbe avuto una gara-7”. Tweet tutto “italiano” per Danilo Gallinari, che celebra Manu Ginobili, i cui trascorsi nel campionato tricolore tra Reggio Calabria e Virtus Bologna lasciano ancora il segno. “Congratulazioni a Ginobili, uno dei migliori giocatori di sempre secondo me. Mi ricordo di quando, da piccolo, venivo a vederti giocare a Bologna”.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Basic HTML is allowed. Your email address will not be published.

Subscribe to this comment feed via RSS

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: