Vivi il basket 365, lui saprà ripagarti

LIVING IN AMERICA 9-11 – Poche ore al debutto di The Game I Love in una gara Nba di regular season negli Usa – Trasferimento da Venice Beach allo Staples Center per Lakers-Golden State – E scusateci se abbiamo scelto la partita dell’anno per i Lakers che in mattinata hanno esonerato Mike Brown – FOLLOW US ON TWITTER

Stiamo scrivendo dal nostro appartamento di Venice Beach, Los Angeles. L’emozione è tantissima, ma è uno sporco lavoro e qualcuno deve pur farlo. Stiamo per muoverci con il nostro gancio negli Usa Marco Benvenuti da Venice a downtown Los Angeles. Dove, allo Staples, assisteremo a Lakers-Golden State, derby della California mai così caldo. I gialloviola hanno infatti esonerato in mattinata Mike Brown dopo la serie di sconfitte consecutive.

Gli eventi si sono successi in maniera molto veloce. La sconfitta con i Jazz, poi lo sguardo di Kobe a Bryant quando il Mamba è andato in panchina: quest’ultimo elemento i malpensanti lo hanno eletto a momento-chiave nella decisione del team di licenziare il loro coach. In queste ore Espn sta cercando di capire quali possano essere le soluzioni. Stamani a Venice sentivamo parlare ovviamente di Phil Jackson, ma spuntano qua e là vari nomi, tra cui quello di Jeff Van Gundy. Sulle responsabilità di Kobe nel siluramento di Brown, è intervenuto Magic Johnson, che ha difeso a spada tratta Kobe definendolo come un giocatore che cerca sempre di vincere e che vuole solo il bene della franchigia.

Comunque la si giri, The Game I Love ha l’onore di raccontare la prima partita del dopo-Bronw. Seguiteci soprattutto su Twitter (nella colonna qui a fianco) e quindi sul blog nelle prossime ore con tutti i post sulla visita allo Staples. Di certo il telefonino di Mitch Kupchak sta bollendo e anche quello di Buss non dovrebbe essere troppo freddo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Basic HTML is allowed. Your email address will not be published.

Subscribe to this comment feed via RSS

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: