Vivi il basket 365, lui saprà ripagarti

THE AMERICAN ISSUE – Il blog vola negli Usa per un tour ad ovest – Come stanno i Lakers? Cosa ha da dare Curry a Golden State? Ma soprattutto, riusciremo a parlare con Kobe? – Questo ed altro (l’Ncaa ad esempio) nell’America raccontata a modo nostro

Venti giorni di Usa. Venti giorni a raccontarvi come va dall’altra parte dell’Oceano. Venti giorni per seguire per voi e con voi i Lakers allo Staples e Golden State alla Oracle. Venti giorni di America profonda, un diario quotidiano su questo blog attraverso i post e su Twitter attraverso il profilo di questo spazio online. Che non poteva non celebrare i cinque anni di vita senza andare ad abbeverarsi laddove tutto ebbe inizio.

Racconteremo il lato b dei fatti Nba, racconteremo un lato b, anzi quasi c, della Ncaa, con tre partite di University of Nevada Las Vegas, che seguiremo in casa. Il tutto grazie al nostro gancio all’Avana, pardon a Las Vegas, Marco Benvenuti che ha pianificato il tour ad ovest di The Game I Love. Un road trip Las Vegas, Los Angeles, San Francisco e ritorno che ci distruggerà fisicamente. Se però riusciremo a parlare con il toscanissimo Kobe (e da livornesi potremmo come dire avere un ascendente sul “pistoiese” mamba dei Lakers) ogni fatica sarà stata ampiamente ripagata. Diversi obbiettivi da raggiungere, vedremo se riusciremo a completarli tutti. Godersi il viaggio è un primo passo. Seguiteci nelle prossime ore, quando saremo riusciti a smaltire un po’ di fuso e inizieremo a raccontare anche l’extra basket. In aereo, spazio a tanti videogames e a “Il gioco eravamo noi” tomo imperdibile sul duello Bird-Magic di diversi anni fa.

PS: Come vedete, per tutto il soggiorno americano cambia l’header del blog. “Living in America” è la scritta, prendendo in prestito parole e musica di James Brown. Cambia anche il colore di sfondo, rosso.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Basic HTML is allowed. Your email address will not be published.

Subscribe to this comment feed via RSS

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: