Vivi il basket 365, lui saprà ripagarti

NBA EUROPE LIVE 2012 IN TELEVISIONE – Fa tutto Sky, voi metteteci la poltrona – Tutte e quattro le partite europee su SkySport 2 – Piazzatevi sul 202 e non toglietevi più di lì fino a martedì – Come vedete, Carlisle e i suoi Mavs sono pronti a suonare sinfonie

Nba Live 2012: l’Nba e l’Europa fanno le cose sempre più in grande. Con un lungo weekend di gare che avrà un’appendice lunedì. Quattro gare europee assolutamente da non perdere che andranno in onda su SkySport 2. Ecco date e orari.

In attesa del via alla stagione del campionato professionistico americano, torna sugli schermi di Sky il basket NBA, con l’NBA Europe Live Tour 2012: quattro partite-evento, tra stasera e martedì 9 ottobre, in diretta esclusiva su Sky Sport 2 HD, che avranno per protagoniste due grandi squadre della pallacanestro a stelle e strisce, Boston Celtics e Dallas Mavericks.

Fra le tappe in programma anche quella di Milano di domenica 7 ottobre, quando saranno di scena i Boston Celtics, ospiti dell’EA7 Emporio Armani. Sul parquet milanese di Assago saranno di fronte la pi— titolata squadra statunitense e la pi— titolata formazione italiana. L’incontro andrà in onda alle ore 18 (pre partita dalle 17.30) in diretta esclusiva e in Alta Definizone su Sky Sport 2 HD (canale 202), con la telecronaca di Flavio Tranquillo e il commento di Federico Buffa, mentre Alessandro Mamoli curer… lo studio pre partita in compagnia di Davide Pessina.

A bordo campo Claudia Angiolini e Pietro Colnago. Il Tour prevede anche le tappe di Istanbul, con in campo il Fenerbahce, allenato dall’attuale CT della Nazionale italiana ed ex Siena Simone Pianigiani, Berlino e Barcellona. Tutte le partite andranno in onda in diretta e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD (canale 202). Si parte stasera (venerdì 5 ottobre) alle ore 20 con Fenerbahce vs Boston Celtics (telecronaca Flavio Tranquillo, commento Davide Pessina); sabato 6, sempre alle ore 20 tocca a Berlino vs Dallas Mavericks (telecronaca Alessandro Mamoli, commento Davide Pessina).

Domenica 7 alle ore 18, EA7 Emporio Armani Milano vs Boston Celtics, con la telecronaca di Flavio Tranquillo e Federico Buffa (studio NBA pre partita dalle ore 17.30 condotto da Alessandro Mamoli, con Davide Pessina. Infine, martedì 9 alle ore 21 spazio a Barcellona vs Dallas Mavericks (telecronaca Flavio Tranquillo, commento Davide Pessina).

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Basic HTML is allowed. Your email address will not be published.

Subscribe to this comment feed via RSS

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: