Vivi il basket 365, lui saprà ripagarti

BASKET E CUCINA – Basketkitchen, il più incredibile dei blog – Il progetto che entra nelle cucine dei protagonisti del basket italiano – Che indirettamente rispondono alla domanda che tutti si fanno ma a cui nessuno risponde mai – Che fanno i protagonisti delle partite dopo la partita?

Basket e cucina vanno a braccetto. Su questo non ci piove. Dai sacchi di patatine Amica Chips consumati di notte durante le Finals, alla pizza dopo la partita, dopo la pallacanestro viene sempre il cibo. Accade negli Usa, dove dopo la partita quelli di Unlv portano le loro stanche membra da Chipotle, catena di fast food messicana dove inondare di maionese il proprio rice bowl (da inorridire). Accade in Italia con uno dei blog che più ha entusiasmato la redazione: basketkitchen, ideato da Gianmaria Vacirca, già dirigente cestistico e giornalista.

Basketkitchen chiede al mondo cestistico di raccontare le sue ricette del dopopartita. Quali piatti cucinano campioni (e anche donne dei campioni) quando tornano a casa dopo il match? Se volevate una risposta alla domanda che non avete mai osato fare a voce alta, ecco la risposta.

E così il mondo della palla a spicchi italiana sta rispondendo e volentieri all’invito di Gianmaria, raccontando le proprie recipes. Tra gli altri, non perdetevi le ricette degli amici Camilla Cataldo e Gabriele Grazzini, che propongono un piatto di ispirazione marocchina. Andate dunque su basketkitchen e attingete a piene mani per le vostre serate post-basket.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Basic HTML is allowed. Your email address will not be published.

Subscribe to this comment feed via RSS

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: