Vivi il basket 365, lui saprà ripagarti

BRADLEY WANTS TO RIDE HIS BIKE – Ritrovata la bici rubata dell’ex centro Mavs Shawn Bradley – Essendo alto 229 cm, era una bici un po’ ingombrante – Ovviamente preso il ladro del velocipede fatto su misura

La bicicletta di Shawn Bradley

La bicicletta di Shawn Bradley

Hanno ritrovato la bicicletta rubata di Shawn Bradley, l’ex maxi-centro dei Mavs (2 metri e 29 al servizio del basket) può di nuovo viaggiare sulla sua due ruote. Ci sono delle notizie del lato b dell’Nba che sembrano fatte apposta per questo sito. Come reagire, se non pubblicando, alla notizia che il nostro Shawn ha subìto nei giorni scorsi il furto della sua Trek.

Voi, che avete un’altezza nella media, trovate le bici nei negozi specializzati. Shawn, la sua bici, ha dovuto farla costruire su misura, ovviamente. E, sempre ovviamente, l’aspetto di questa due ruote è palesemente diverso da quello di una qualsiasi bici. Nonostante questo Joshua Carter, 34 anni, trovato poi con la bici di Shawn dalla polizia, ha tentato il furto.

Non riuscendoci, appunto. Una bici del tutto ingombrante, che è stata restituita dalla stessa polizia di Murray, nello Utah, al suo legittimo proprietario. Il pivot, che si è ritirato nel 2005 e per le sue origini europee ha anche giocato con la nazionale tedesca, è tornato a pedalare. Evviva.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Basic HTML is allowed. Your email address will not be published.

Subscribe to this comment feed via RSS

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: