Vivi il basket 365, lui saprà ripagarti

FOOTLOCKER PARTY – In giro tra gli scaffali, tra mille e più tentazioni – La House of Hoops by Footlocker aumenta la nostra voglia di street style – Perché prendere in mano le Hyperfuse verdi di Rondo ha il suo perché – Ma il pezzo forte sono le Kobe con il colori del Barça…

Avremmo serie difficoltà a scegliere da dove partire. La House of Hoops, il terzo vero corner di abbigliamento cestistico di Footlocker dopo Londra e Barcellona, apre a Milano tra lo stupore generale. Sì perché non è effettivamente facile avere in Italia, tutte insieme, una serie di scarpe da basket che trovereste, in definitiva, soltanto in alcuni top shops. Il corner di corso Vittorio Emanuele è al piano inferiore del negozio. Anche se definirlo corner è assolutamente improprio, visto che si tratta in definitiva di un piano intero. Interamente allestito da Nike, il piatto forte di House of Hoops riguarda ovviamente le sneakers. Non sono state tralasciate le esigenze dei giovanissimi, con tutte le declinazioni possibili delle Kobe Zoom. Ad attrarre maggiormente le attenzioni della stampa, la versione con i colori del Barcellona delle Zoom Kobe VI, la cui release in Europa è del 18 maggio. Colori blaugrana che rendono questa scarpa unica, nell’ottica dell’amicizia tra Kobe e la polisportiva più famosa del mondo.

Fornitissimo il corner nel corner dedicato a Lebrone, con palloni, scarpe e polo nella nuova linea. Non sappiamo quale sarà l’impatto dei consumatori sulla linea di uno dei più, in questo momento, odiati giocatori dell’Nba, ma le vie del marketing sono infinite ed è sicuro che la linea potrà avere buoni dati di vendita. Un’intera parete, protetta da una teca, è dedicata ai modelli originali ed autografati di alcuni top player, tra cui Deron Williams e Tony Parker oltre ad Amare Stoudemire. Murales interessanti alle pareti: i disegni riguardano anche qui alcuni dei top player, dallo stesso Lebrone a Wade. Il corner è di fatto già aperto. Alcuni dei commessi hanno un abbigliamento specifico, in total black, diverso dalla divisa comune dei ragazzi di Footlocker. Il ricambio di modelli è ovviamente costantemente aggiornato da Nike. Tra le T Shirt, ci sono quelle fumettose, dei vari campioni, che stanno prendendo piuttosto piede in questi ultimi mesi, insieme a una vastissima scelta di pantaloni oversize perfetti per il gioco all’aperto. Se siete dalle parti di Milano, vale una visita.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Basic HTML is allowed. Your email address will not be published.

Subscribe to this comment feed via RSS

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: