Vivi il basket 365, lui saprà ripagarti

L’Nba su Sky – Almeno per tre anni niente più tira e molla sull’accordo: Murdoch firma fino al 2013 con Stern per le partite sulla piattaforma italiana. Milano potrà scegliere quali partite trasmettere a seconda dell’importanza

Trattare di diritti televisi con l’Nba non è uno scherzo, e questo lo sappiamo e lo comprendiamo. Però non tutti gli appassionati di basket americano che pagano Sky apposta riescono a capirlo. Per questo non pochi hanno rumoreggiato per come la tv di Murdoch arrivi sempre all’ultimo tuffo, addirittura pochi minuti prima della prima palla a due dall’altra parte dell’Oceano, a stringere gli accordi con Stern per la trasmissione dei match. Il passo avanti delle ultime ore fatto da Milano è comunque apprezzabile. Accordo per tre anni, fino alla stagione 2012/2013 compresa. Questo toglierà diverse ansie che giustamente gli utenti hanno avuto nelle scorse settimane. Nell’accordo oltre a tre partite alla settimana di regular, playoff e finali c’è anche tutto l’All Star Weekend

Torna sui parquet americani e sugli schermi di Sky Sport il grande basket NBA, che permetterà agli appassionati italiani della pallacanestro a stelle e strisce di seguire il meglio del basket professionistico americano e le gesta dei tre italiani: Danilo Gallinari (New York Knicks), Andrea Bargnani (Toronto Raptors) e Marco Belinelli (New Orleans Hornets).

 

Grazie all’accordo siglato tra Sky e NBA PROPERTIES, sarà possibile seguire le prossime tre stagioni di NBA (2010/2011, 2011/2012 e 2012/2013).

In esclusiva su Sky fino a 75 match di Regular Season: tre a settimana, sempre in diretta, uno al venerdì, gli altri due, novità di quest’anno, Sky potrà sceglierli in base all’importanza dell’incontro; inoltre, fino a 36 dei Playoffs (fino a cinque match a settimana) e la Finale, al meglio delle sette partite.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Basic HTML is allowed. Your email address will not be published.

Subscribe to this comment feed via RSS

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: