Vivi il basket 365, lui saprà ripagarti

Celo manca

Andiamo o non andiamo in edicola? Il richiamo è fortissimo, si accettano membri per un gruppo “scambiatori”. Una domanda alla Panini. Ma Rookies in che senso? Nel senso che i rookie hanno una loro associazione all’interno della lega?

Da Repubblica.it
Dal calcio al basket, il passo non è mai stato così breve. La Panini, storica casa produttrice di figurine, aumenta il suo raggio d’azione con la prima collezione relativa alla Nba, il campionato americano di basket. E’ da oggi in edicola “2009-10 Nba Basketball Stars”, un album di 72 pagine per contenere le 384 figurine – di cui 66 metallizzate e 30 in raso – delle 30 franchigie Nba. Saranno 270 i giocatori immortalati nella raccolta, con tutte le statistiche della passata stagione.

BRYANT TESTIMONIAL – Il volto simbolo della raccolta è quello dell’MVP – Most Valuable Player, vale a dire il miglior giocatore – delle corse finali: Kobe Bryant. Il campione dei Los Angeles Lakers, cresciuto in Italia per via degli impegni sportivi del padre Joe, si dichiara entusiasta. “Sono onorato di essere diventato testimonial della Panini, avendo io stesso provato il gusto di collezionare e scambiare le figurine Panini in Italia quando ero un ragazzino. Sono felice all’idea che tanti giovani e appassionati oggi potranno collezionare le figurine dello sport che amo”.

ITALIANI PROTAGONISTI – Ovviamente presenti nella raccolta i tre italiani che giocano in Nba, vale a dire Andrea Bargnani e Marco Belinelli nei Toronto Raptors e Danilo Gallinari nei New York Knicks. “Siamo molto orgogliosi dell’accordo con NBA, accordo che abbiamo ulteriormente arricchito di contenuti grazie alle intese con la Hall of Fame, lo US National Team, Kobe Bryant e i Rookies”, ha sottolineato Antonio Allegra, Direttore Mercato Italia Figurine e Card di Panini. “Le nostre aspettative sono molto alte già a partire da questa collezione di figurine, che rappresenta il trampolino di lancio per nuovi e fantastici prodotti Panini dedicati alla NBA che usciranno nei prossimi mesi in tutto il mondo”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Basic HTML is allowed. Your email address will not be published.

Subscribe to this comment feed via RSS

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: