Vivi il basket 365, lui saprà ripagarti

Un pensiero

map_loc_t

In questo momento il PalaCencioni, che si trova nella purtroppo famosa ormai Piazza d’Armi a L’Aquila, è occupato da cose ben diverse e ben più importanti del basket. I ragazzi del L’Aquila Basket hanno giocato un buon campionato nel girone F della C Dilettanti. Ora hanno altro a cui pensare. Con la notizia qui sotto The Game I Love abbraccia tutti loro e pensa a Francesco. Forza France, ci sentiamo tutti impotenti ma il nostro pensiero va a te. Vogliamo abbracciarti presto. Per lasciare un messaggio sul forum del L’Aquila Basket: http://www.laquilabasket.it

Da Basketincontro.it

Una buona notizia ci arriva dalla martoriata città abruzzese. Tutti salvi i componenti della squadra, incluso allenatori e dirigenti. Qualcuno ha rischiato parecchio, trovandosi nei momenti della tragedia, all’interno di edifici che sono crollati.

Diversa è la situazione abitativa, che vede quasi tutti senzatetto per le gravi lesioni alle proprie abitazioni. Gli studenti fuori sede della squadra sono tornati ai luoghi di origine, mentre gli altri sono alla ricerca di sistemazioni di fortuna.

Del tutto inutile parlare dell’aspetto sportivo. Il palazzetto è occupato per esigenze in questo momento ben più importanti e non ci sarebbe neppure la testa per pensare al basket. C’è però la voglia di presentarsi in campo per l’ultima di campionato a Pontevecchio. Un gesto simbolico, più che sportivo.

L’Aquila in ogni caso non potrà andare sotto il nono posto che garantisce la salvezza ed al tempo stesso la fine della stagione. Forse la miglior soluzione in questo momento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Basic HTML is allowed. Your email address will not be published.

Subscribe to this comment feed via RSS

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: