Vivi il basket 365, lui saprà ripagarti

Perché siamo nati così in ritardo?

Il mitico Booster con le insegne Nba

Il mitico Booster con le insegne Nba


Licenziatevi immediatamente da ogni vostra attività lavorativa. Re-iscrivetevi a una qualsiasi scuola superiore. Tutto questo dopo aver comprato, nei concessionari Yamaha, il mitico Booster reinventato con le insegne Nba. Voglio farmi altri cinque anni di liceo e arrivare al mattino con il Booster griffato Nba.

Da motoblog.it

Dalla nuova partnership tra Yamaha ed NBA (National Basketball Association) la Casa di Iwata propone un nuovo scooter, il BW’s NBA. L’influenza e l’impatto dell’NBA hanno ormai oltrepassato i confini statunitensi, soprattutto grazie alla sempre più numerosa presenza di star europee nelle sue squadre, giocatori come Pau Gasol (Spagna) dei Los Angeles Lakers, Tony Parker (Francia) dei San Antonio Spurs e Dirk Nowitzki (Germania) dei Dallas Mavericks.

L’NBA, il più importante campionato professionistico di basket del mondo, è seguita da pubblico giovane e dinamico, ed è per questo che Yamaha ha deciso di celebrare questa nuova ed entusiasmante partnership con il lancio di un nuovo scooter. Il modello BW’s NBA prende spunto da uno degli scooter automatici più conosciuti al mondo, BW’s Original.

Il robusto BW’s 50cc è diventato sinonimo di indipendenza e di tendenza tra i giovani scooteristi metropolitani. Il BW’s ed il nuovo arrivato BW’s NBA sono scooter adatti a qualsiasi occasione e destinazione, facili e divertenti da guidare, spopolano tra migliaia di giovani in tutto il mondo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Basic HTML is allowed. Your email address will not be published.

Subscribe to this comment feed via RSS

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: