Vivi il basket 365, lui saprà ripagarti

Lunedì 19 due partite su Sky

Il Gallo ha ripreso ad allenarsi dopo l'infortunio

Il Gallo ha ripreso ad allenarsi dopo l'infortunio


Una sorta di Notte Bianca Nba, anche se potremmo definirlo un tardo pomeriggio bianco Nba. Sky, come informa anche Superbasket nell’ultimo numero, ci elargirà due partite lunedì. E’ vero che il pezzo forte sarebbe Lakers-Cavs, ma essendo alle 4.30 del mattino italiano, quando cioé sarà già martedì, meglio ripiegare sul confronto delle 19 (Sky Sport 2). Attenzione a questa Chicago-New York che si giocherà al Madison.

Knicks in discreta crescita, visto che hanno perso sì a Washington 89-96 (i Wizards hanno il non invidiabile record di 8-31) ma David Lee finisce prendendo 21 rimbalzi e aggiungendo una quindicina di punti.

Chicago arriva da una gran partita contro i Cavs. Ho visto anche quella. Vero che Lebrone non era in serata, vero che mancavano dei pezzi ai Cavs come Ilgauskas ma Derrick Rose mi ha impressionato per come vada dritto al ferro senza particolari complimenti.

Cresce David Lee, cresce Derrick Rose. New York si trova attualmente altamente impantanata (15-23) ma intanto la notizia, in home page sul sito dei Knicks, è il ritorno agli allenamenti di Gallinari. Vai Gallo, chissà che non sia la volta buona per un definitivo ritorno, senza altri stop.

I match vanno in onda in occasione del Martin Luther King Day: ogni terzo lunedì del mese di gennaio gli Usa celebrano la figura dell’uomo che combatté per i diritti civili, pagando il suo impegno a caro prezzo.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Basic HTML is allowed. Your email address will not be published.

Subscribe to this comment feed via RSS

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: