Vivi il basket 365, lui saprà ripagarti

Il lavoro? Te lo trova Vince Carter

vince-carter-picture-1
Ne hanno parlato tutti, tra cui anche il Denver Post. Penso che solo in Usa possa accadere un evento del genere, e rido pensando a come l’iniziativa potrebbe essere applicata a Reggio Emilia o Pesaro, città cestistiche in cui la squadra è “accompagnata” da un pool di sponsor abbastanza vasto. Comunque approfittatene se vi capita di seguire i Nets all’Izod Center. Il team ha varato il Nets Employment Program. Se sei disoccupato, puoi spedire il tuo curriculum ai Nets. Loro ti ripagheranno con un biglietto gratis per una partita (massimo 300 disoccupati a gara) e gireranno il tuo cv al pool di aziende che fanno da sponsor al club.

Sul sito del Post c’è chi, con mentalità piuttosto “italiana”, ha commentato che può essere un’interessante scappatoia giusto per vedersi una partita gratis. Ma i Nets mica fanno questa roba a caso: verificheranno infatti che tu sia realmente senza impiego e faranno verifiche sulla tua precedente occupazione. Non solo. Gli stessi curriculum saranno girati anche a chi ha un abbonamento. Se volete provare, l’email è jobbank@njnets.com. Vince come vedete è lì a bordocampo in giacca e cravatta pronto ad accogliere il vostro resume.

Chissà che andando a vedere il big match di martedì prossimo contro i Cavs non troviate un impiego nel New Jersey. Magari nell’organizzazione di Tony Soprano. Certo è che i Nets hanno un discreto bisogno dei loro tifosi, visto il 2-5, record non troppo lusinghiero, collezionato fin qui. Viene da tre sconfitte: due con Indiana prima a Indiana e poi in casa, un’altra con Miami. Per raccontarvi la situazione, i tifosi si aggrappano a quel simpatico cinesino di Yi Jianlian, in doppia doppia (24 pts e 10 reb) con Miami. Il 67% dei votanti, sul sito dei Nets, elegge l’uomo dagli occhi a mandorla come il player che ha più impressionato fin qui.

Ora postate il vostro Cv e aspettate, i Nets vi richiameranno. Intanto, sempre contro i Cavs martedì, se entrate i vostri figli si beccheranno un kit di giochi offerti da Toys ‘r’ Us.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Basic HTML is allowed. Your email address will not be published.

Subscribe to this comment feed via RSS

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: